TILO è attualmente presente sui seguenti social media:
La pagina è dedicata a incentivare l’utilizzo del treno e dei mezzi pubblici nel tempo libero. L’account viene gestito da un’agenzia esterna su incarico diretto di TILO.
Sui social media di TILO non vengono fornite informazioni sullo stato del servizio, né viene effettuata assistenza alla clientela. Per avere maggiori informazioni sullo stato della circolazione o per contattare il servizio clienti di FFS o Trenord si rimanda alla pagina Contatti.
Il trattamento dei dati personali degli utenti risponde alle policy in uso sulle piattaforme utilizzate. Per informazioni sul trattamento dei dati personali sul sito TILO si rimanda all’Informativa sulla protezione dei dati.
Per garantire uno spazio di dialogo costruttivo e civile, TILO attua una moderazione dei contenuti e si riserva il diritto di rimuovere dalla sua pagina tutti i post, i commenti o i materiali audio/video che:
I dati condivisi dagli utenti attraverso messaggi privati, spediti direttamente ai canali di TILO, vengono trattati nel rispetto della normativa di legge sul trattamento dei dati personali vigente.