Alla Gottardo Arena con il BancaStato Express

09.09.2024

Per tutte le partite dell’HCAP della Regular Season.

In occasione della prima partita casalinga dell’Hockey Club Ambrì Piotta (HCAP) del 17 settembre 2024, torna il treno speciale TILO. Il BancaStato Express circola per tutte le partite esclusi i derby. Come sempre i biglietti d’entrata e le tessere stagionali valgono come titolo di trasporto per i mezzi pubblici nel raggio di validità Arcobaleno.

Il collegamento circola durante tutte le partite casalinghe della Regular Season, esclusi i derby, e parte alle 18.23 da Bellinzona in direzione dell’Alta Leventina per proseguire senza fermata fino a Biasca. Da qui riparte alle 18.40 e giunge alla stazione di Ambrì-Piotta alle 19.12, senza ulteriori fermate intermedie.

Al termine della partita, in direzione Sud, il treno parte alle 22.40 con fermata in tutte le stazioni (Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione-Arbedo) e un arrivo programmato a Bellinzona alle 23.30. Da Bellinzona è possibile proseguire il viaggio verso Lugano e Chiasso con la linea TILO S10 oppure in direzione di Locarno con la linea TILO S20.

In caso di prolungamento della partita, il treno speciale TILO attende i tifosi e la partenza in direzione Sud viene posticipata. Da Bellinzona fino all’1.00 sono a disposizione le coincidenze in direzione Locarno (TILO S20) e Lugano (TILO S10).

Per poter usufruire del servizio dal proprio domicilio alla stazione di Ambrì-Piotta e ritorno, è necessario esibire il biglietto d'entrata acquistato in prevendita oppure la tessera stagionale del club Leventinese.

Ricordiamo che a bordo del treno speciale TILO è in vigore il divieto di portare alcolici.

Maggiori informazioni