Nuovo biglietto turistico Ticino Ticket

Con i mezzi pubblici alla scoperta del Ticino.

Una rapida risalita in funivia per approfittare di un panorama mozzafiato, una romantica gita in battello, la scoperta delle perle museali di un territorio ricco di arte e cultura, oppure alcune ore di relax e divertimento al Lido, alla Falconeria o ancora alla Swissminiatur.

Tutto questo è possibile grazie a Ticino Ticket che, oltre alla libera circolazione su tutti i mezzi di trasporto pubblico del Cantone, comprese tutte le linee TILO, garantisce a chi pernotta in un albergo, in un ostello della gioventù o in un campeggio, agevolazioni sugli impianti di risalita, la navigazione e le principali attrattive turistiche.

Dal 1. Gennaio 2017 Ticino Turismo, insieme a FFS, introduce questa grande novità per i turisti che vorranno visitare il Canton Ticino.

Infatti, chi soggiornerà in Ticino per almeno una notte avrà diritto al Ticino Ticket, un titolo di trasporto che permetterà ai turisti di usufruire gratuitamente di tutti mezzi pubblici aderenti alla Comunità tariffale Arcobaleno. In più, il Ticino Ticket offre interessanti sconti fin al 30% in diversi impianti turistici del Cantone.

Per maggiori informazioni visitate ticino.ch