Con TILO alla Valascia

Alle partite dell'HCAP in treno.

Confermata anche quest'anno l'offerta HCAP a destinazione di Ambrì-Piotta, che è ormai divenuta una comoda, sicura ed economica alternativa al trasporto privato. I tifosi dell'HCAP possono cosi raggiungere in treno la pista della Valascia con il biglietto d'entrata alla partita oppure una tessera stagionale. Sul treno speciale TILO a destinazione di Ambri resta in vigore il divieto di portare alcolici e di fumare.

l treno speciale Flirt TILO collega Bellinzona ad Ambrì-Piotta e ritorno, la S10 per i viaggiatori da Chiasso e Lugano e la S20 per quelli da Locarno, offrono comodi collegamenti per raggiungere Bellinzona, stazione di partenza del treno speciale.

Fino alla partita di sabato 3 dicembre 2016, all’andata il treno speciale parte da Bellinzona alle ore 18.17, si ferma a Biasca alle ore 18.35 e arriva ad Ambrì alle 19.10.
Mentre dalla partita di giovedì 22 dicembre 2016, all’andata il treno speciale parte invece da Bellinzona alle ore 18.35, si ferma a Biasca alle ore 18.48 e arriva ad Ambrì alle 19.20.
Al ritorno il treno speciale parte da Ambrì alle ore 22.30, con fermate a Faido, Lavorgo, Bodio, Biasca e Castione, e arrivo a Bellinzona alle ore 23.20.

Il biglietto d'entrata e la tessera stagionale permettono di viaggiare in modo integrato anche su altri mezzi pubblici, nell'ambito della validità Arcobaleno, dal proprio domicilio fino ad Ambrì-Piotta e ritorno.

Per maggiori informazioni visitare www.ffs.ch/hcap o www.hcap.ch

Dettagli treno speciale HCAP 2016/17