Auto a noleggio

Click&Drive

In oltre 390 stazioni FFS, Mobility mette disposizione circa 1100 auto a noleggio Click & Drive. La prenotazione delle auto a noleggio Click & Drive è possibile online 24 ore su 24 con pagamento con carta di credito. La prenotazione delle auto è possibile già a partire da 3 ore.

Per poter utilizzare Click & Drive, è necessario effettuare una prima registrazione presso una delle 75 stazioni FFS. Prenotate innanzitutto l’auto desiderata online pagandola con carta di credito. Poi presentate allo sportello di una delle 75 principali stazioni FFS la conferma della prenotazione nonché il contratto di utilizzo insieme all’originale della vostra licenza di condurre. Allo sportello FFS riceverete la carta Mobility, la chiave per la vostra auto a noleggio alla stazione. Le volte seguenti poi basterà prenotare online, pagare con carta di credito e aprire le porte dell’auto con la carta Mobility.

La stazione di consegna della carta Mobility non deve obbligatoriamente coincidere con l'ubicazione dell’auto prenotata. Tutte le 75 principali stazioni FFS possono emettere la carta Mobility per ogni prenotazione.