Informazioni generali clienti

Orari, prezzi, biglietti, abbonamenti, critiche, apprezzamenti

TICINO (SVIZZERA) E TRENI TRANSFRONTALIERI
Per informazioni di competenza svizzera e sui treni con tratta transfrontaliera, le FFS offrono il servizio Rail Service, un numero telefonico al quale è possibile richiedere informazioni riguardo orario, biglietti, abbonamenti e molto altro, il tutto con la massima comodità e rapidità. Tutti i giorni, 24 ore su 24, in tedesco, francese, italiano e inglese.

Apprezzamenti e critiche riguardo a servizi e collegamenti di competenza svizzera possono essere rivolti al direttamente al Servizio Clienti FFS all’indirizzo dialogoclienti@ffs.ch oppure al numero 0800 401 401  (dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17).

Rail Service FFS
Dalla Svizzera: 0900 300 300 (CHF 1.19/min. da rete fissa svizzera), 24 ore su 24
Dall'estero: +41 512 257 800

LOMBARDIA (ITALIA)
Per informazioni di competenza italiana, Trenord offre il servizio Contact Center per fornire assistenza alla clientela.

Apprezzamenti e critiche riguardo a servizi e collegamenti di competenza italiana possono essere rivolti direttamente a Trenord compilando l’apposito modulo di Trenord  oppure presentandosi nei My Link Point  di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi o Saronno.

Contact Center Trenord
Dall’Italia e dall’estero: +39 02 72 49 49 49 (lunedì-venerdì dalle 7 alle 21, sabato/domenica/festivi dalle 8 alle 19.30) oppure tramite il formulario di contatto Trenord.